Bulbi sul prepucio

salve
da un paio di mesi ho notato dei bulbi sul pene(sembrano quasi dei punti neri).
In quel momento non ci ho pensato molto, ma nell'ultimo periodo guardando delle trasmissioni di medicina in tv, mi sono un po preoccupato.Potrebbe essere qualche malattia sessuale?Premetto che ho fatto sesso anale senza protezione circa 8 anni fa,ma da allora ho usato sempre una protezione.Comunque nelle analisi del sangue di routine fatte negli ultimi anni non è uscito fuori mai niente.
Comunque la mia prouccupazione è riferita maggiormente per i rapporti anali avuti in passato.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non possiamo immaginarlo; consideri che anche sull'asta del pene esistono dei follicoli pilo sebacei, ma solo il dermovenereologo può far diangosi precisa; programmi una visita con serenità e chiarirà subito tutto.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it