non riesco a sconfiggere la follicolite...???

troppi mesi che la sopporto...periodi in cui sembra essere guarita, ma poi riparte...non mi depilo piu, ma continua a diffondersi nelle gambe,coscie e glutei...queste macchie e pustole oltre che essere orrende mi causano prurito..e la pelle fa schifo...ho provato di tutto....un mese fa ho fatto una cura di antibiotici, sia per via orale che la crema...non so piu che fare...ho paura che dovrò conviverci per tutta la vita...la depilazione laser non posso farla per problemi economici...aiutatemi per favore.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se la sua pratica era la depilazione è probabile che con la sospensione della stessa e qualche attesa dovrebbe rientrare il problema: ovviamente non possiamo dirle quale sia la strada da seguire perchè la visita dermatologica è fondamentale.

Non applichi terapie faidate e si rivolga al dermatologo per chiarire il suo problema e i suoi dubbi e anche per adottare le migliori modalità igieniche

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462