Informazione vista

buonasera, sono una ragazza di 25 anni. mi hanno diagnosticato un mesetto fa papilledema bilaterale lieve e ora in cura con diamox.ho anche quadro di parziale empty sella.
ho solo un'informazioneda voler chiedere. già da tempo, solo con occhio destro, se lo tengo chiuso per qualche secondo appena riapro vedo un po' offuscato. questo passa nell'arco di pochissimi secondi, il tempo di sbattere la palpebra e poi vedo nitido. è normale?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere una lacrimazione troppo grassa, a causa di blefarite per esempio.
Ha prurito e bruciori a volte?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
io passo almeno una decina di ore al giorno davanti al pc. mi capita di sentire bruciore e lacrimazione ma soprattutto dolre, anche interno... forse anche per continui raffreddori che non passano
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente, quindi, non ha una buona lacrimazione.
Esegua i test specifici per valutarlo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
posso chiederle quali sono i test da fare ?
[#5]
dopo
Utente
e quali sono i rischi ?

Grazie
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il problema maggiore è il fastidio e il bruciore.

Test Principali:

Shirmer
BUT
Osmolarità
Verde Lissamina

Buon Natale