Informazione visita retina

Buonasera, sono Marcello ho 30 anni, e sono molto miope. (oltre 10D) per occhio.
Ho avuto circa 2 anni fa delle lesioni alla retina trattate prima con laser e poi in criocoagulazione, dopo questi due anni la situazione si è stabilizzata.
Ogdi 20 marzo ho fatto un controllo, l'oculista ha dilatato la pupilla, e ha controllato il fondo, molto velocemente però non ha trovato nulla di anomalo.
La domanda è questa:
tra un mese dovrò partire per lavoro all'estero, starò via un mese all'incirca e mi domandavo se è il caso di fare un ulteriore controllo prima di andare, o posso stare tranquillo e controllarmi al ritorno, ovvero a metà maggio?
Grazie in anticipo
Marcello
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si certo meglio fare un esame del fundus oculi molto approfondito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
farlo al ritorno sarebbe così rischioso? parlo di metà maggio, due mesi...