Prurito glande

Salve Dottore... da 2, 3 mesi a questa parte... ogni qual volta che ho un rapporto sessuale con la mia ragazza... succede che il giorno dopo si crea un leggero ( alcune volte un pò più forte ) prurito al glande, arrossamento con puntini tipo piccolissimi e minuscoli brufoletti sul glande e pelle sottostante... e anche una specie di sostanza bianca e inoltre in fase di erezione trovo che come se si fosse ristretta una parte della pelle sotto il glande... dopo 4, 5 giorni tutto sparisce..... il problema è mio ?? della mia fidanzata ?? cosa dovrei fare ?? è una stupidaggine o ci si deve preoccupare ??? (spesso il prurito e il leggero arrossamento si presenta.. in minor maniera anche nella pelle che ricopre i testicoli) tutto questo mi succede SOLTANTO nei giorni dopo aver avuto 1 rapporto sessuale
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi pare piuttosto calzante l'invito alla lettura di questo personale articolo/news medicitalia:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1737-dopo-un-rapporto-sessuale-bruciore-rossore-e-gonfiore-locale-perche-accade.html

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere anche un Lichen sclerosus ??? ho visto le immagini del glande " affetto " dal lichen sclerosus ma è abbastanza diverso dal mio ... poi no so se l'aspetto conta o no hahahahah... potrebbe essere quello oppure la candida ?