Il 29 settembre ho fatto il test hiv 1 2 risultato negativo

Salve sono costretto a riprendere questo argomento in quanto sono perseguitato dagli incubi.. Ho una grandissima paura di aver contratto l'aids. L'ultimo contatto a rischio molto basso l'ho avuto verso la fine di agosto. Poi il 29 settembre ho fatto il test HIV 1 2 risultato negativo. Ho continui dolori alla schiena( forse dovuti al lavoro che faccio? Barista) e da una settimana una tosse secca con un po' di muco.. Ora pero mi sono accorto di avere la lingua metà bianca, precisamente la parte vicino alla gola quindi quella dietro mentre la meta davanti e perfettamente normale.. Sono terrorizzato aiutatemi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
i suoi disturbi NON sono congruenti con una infezione da HIV , nè tantomeno (addirittura!)con un AIDS conclamato , come può temere. Verosimilmente si tratta di sintomi banali ascrivibili a lombalgia da sovraccarico, e faringo tracheite stagionale.
Però per sua tranquillità faccia pure il test.
il potere di una scritta-NEGATIVO- è molto maggiore di ogni nostra rassicurazione...
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per l'incoraggiamento...purtoppo ogni cosa che mi capita la ricollego all'infezione...persino delle minuscole macchioline sulle mani...
lei mi dice che il test effettuato in data 29 settembre a un mese dal contatto a rischio minimo puo essere sufficente?
la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente va ripetuto se si considera di essere stati esposti al contagio (a 30,60,90-100 giorni), ma comunque i suoi sintomi non c'entrano nulla con l'infezione da HIV.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Le racconto in breve la mia storia.. Ho avuto un possibile contatto in quanto il preservativo si è rotto.. Ma piu o meno un minuto prima che terminassi l'amplesso.. La ragazza la conosco sicuramente è apposto ma non si sa mai... Ho fatto il test a 30 giorni ma ora ho il terrore di ripeterlo... Prima del test avevo avuto un forte mal di testa per una settimana, poi una tracheite curata con antibiotico. Poi mi decisi di fare il test che risulto negativo.. Poi pero da li ho avuto i sintomi sopra indicati..
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Ha preso in considerazione l'idea di essersi suggestionato, e che vi sia un pò di ipocondria???:-)
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore per le sue risposte...a cosa può essere dovuta questa lingua metà bianca e metà normale??
ho una paura tremenda
[#7]
dopo
Utente
purtroppo sono tormentato...ora la mia ragazza ha avuto un dolore fortissimo ad un'ovaia...non so piu che pensare