Vari problemi dopo rapporto non protetto..

Un saluto a tutti inanzitutto... spero possate aiutarmi e indirizzarmi verso le giuste cause dei miei problemi..
Ho avuto un rapporto omosessuale non protetto circa 80 giorni fa, sia attivo che passivo. Non l'avessi mai fatto ma ormai...
Da allora è stato un susseguirsi di problemi.. dopo 30 giorni sono comparsi i sintomi della mono, confermata dalle analisi, cheè andata via dopo un mesetto. Iniziavo a riprendermi quando ho avuto di nuovo problemi. Talmente tanti che mi hanno fatto pensare a possibili mille cause. Cerco di riassumerli:
1)Dolore allo stomaco, crampi, inappetenza e difficoltà ad andare in bagno..e dolorini in fondo alla schiena..
2)Due puntini neri sul pene , uno sul glande e l'altro sul tronco, piccoli ma visibili..
3)difficoltà di erezione, e nell'eiaculazione
4)comparsa sul corpo di puntini neri tipo nei sul corpo che prima ero sicuro di non avere e di alcuni rossi(che pensavo fossero sifilide) ecc
5)patina bianche abbondante sulla lingua
6)dubbi sulla formazione di "qualcosa" all'interno dell'ano che non è più scorrevole come prima....scusate ma non saprei come esprimermi meglio :-)
Spero davvero possiate indirizzarvi sulle possibili cause perchè davvvero non riesco a capire dove andare a parare.
Vi informo anche del fatto che ho fatto le analisi a 80 giorni e sono ok, negativi hiv, varie epatiti, e vdrl e tpha(bastano per escludere la sifilide?)gli unici positivi sono l'herpes symplex 1 (il 2 no) e le IGG della clamydia..non le IGM.. ma non mi danno nessuno antibiogramma sulle analisi.. boh, ci capisco davvvero poco..
Essendo quasi esclude le cause più gravi(aldilà del periodo finestra) possono essere riconducibili i miei problemi intestinali a batteri come escherechia coli o helicobactery o altri batteri?
Spero posssiate aiutarmi perchè non so davvero come muovermi... grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile purtroppo stabilire alcuna ipotesi; il suo rapporto è sicuramente ad alto rischio; se i dubbi permangono si deve rivolgere al dermovenereologo per approfondimenti.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor laino x la risposta. Immaginavo una risposta come la sua.. Le dico che l' hiv posso escluderla perché la persona in questione ha fatto il test ed è negativo. Essendo i test fatti a 80giorni posso escludere la sifilide dipendono vdrl e tpha negativi? E in ogni caso pur avendo l' epatite b un periodo di incubazione che può essere lungo posso escludere che i sintomi allo stomaco siano collegati ad essa essendo le transaminasi anche normali? Grazie