Sieroconversione Hiv e sifilide

Salve,
ho fatto un test hiv a 3 mesi da un rapporto a rischio ed è risultato negativo.
Volevo sapere se la sieroconversione può essere tardiva (ovvero se potrebbe essere un caso di immunodepressione per cui l'organismo produca anticopri dopo le 2-6 settimane) in caso di coinfezione hiv-sifilide.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No, l'interazione con altre MST non altera questo periodo finestra.

Saluti cari.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa, lei crede che un test ELISA negativo a 91 giorni dal rapporto a rischio possa comsiderarsi definitivo? ad ogni modo, oggi l'ho ripetuto e sono passati più di 6 mesi.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi proprio di si. Consulti comunque il suo medico di fiducia.

saluti