Problema sudorazione..

Salve..praticamente nel luglio del 2011 ho finito la cura contro l'acne...prendevo l'aisoskin...ed adesso la mia faccia è senza neanche un brufolo. Ho notato però che da quando ho finito la cura..fino ad oggi...la mia sudorazione ascelle è aumentata un bel pò con dei grandi aloni sotto le ascelle...è una cosa molto strana...perchè tutto l'inverno del 2010 non sudavo così tanto...volevo sapere se magari forse era dovuto a qualche sbalzo ormonale causato dalle pillole che prendevo...e come mi devo comportare...grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero che le possa essere di ausilio questa mia news all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1176-quando-ascelle-e-mani-sudano-troppo-e-non-solo-d-estate.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it