E' da tempo che ho delle bollicine bianche sulla parte esterna del pene

salve!è da un bel po di tempo che ho delle bollicine bianche sulla parte esterna del pene e sui testicoli,non mi danno prurido,e non fanno male,non ho applicato nessuna crema e vorrei sapere cosa sono e come le posso togliere attendo con ansia la vostra risposta!sono certo che riuscirete a darmi un consiglio...purtroppo mi vergogno di andare da un dermatologo sono 1 ragazzo un po timido. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la risposta le può arrivare solo tramite visione diretta di quello che ci descrive poichè si spazia da problematiche di ordine virale a problematiche che potrebbero rientrare in ambito parafisiologico.Pertanto si lasci alle spalle la timidezza e si faccia vedere dal dermatologo che di persone con problemi simili al suo è abituato a vederne ogni giorno.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

veda di vincere immediatamente la sua infondata (anche se sempre comprensibile timidezza) e si rivolga al Venereologo, che esercita la sua Professione nell'ambito genitale.

la possibilità di una MST (malattia sessualmente trasmissibile) è dalla descrizione che fa, più che plausibile e spero questa le serva per vincere ogni restante forma di titubanza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it