Rossore, screpolazione e macchie bianche.

Buon Giorno, allora vi espongo il mio problema, è da 2 mesi che il mio glande è cominciato a screpolare ma quando ho visto che peggiora 1 settimana fà son andato dal medico di basa (in pratica si vedeva dei "pezzetti" di pelle bianca che si toglievano dal glande lasciando macchioline bianche.
Il medico mi ha dato travocort da usar per una settimana, ma non sembra migliorato un granchè, durante il trattamento non si è mai screpolata ma ha provococato un maggior rossore della zona e ora che ho finito sembra uguale anche se il screpolamento è molto diminuito (per ora).
Io son circonciso, che siano stati "agenti" esterni a provocare questo problema?
Ho 19 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali.
E un altra cosa importante, non avverto nè dolore nè prurito nella zona interessata, a volte brucia la punta dal glande ma quello credo sia provocato da altro.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I sintomi da lei ascritti debbono essere validati in una sede specialistica di tipo dermovenereologica.

Utilissimo sospendere le terapie a caso e procedere con la visita come suggerito (faccia passare almento una settimana dalla sospensione delle terapie topiche che potrebbero confondere il quadro o rendere impossibile eventuali test) e cerchi di avere una diagnosi precisa

Per approfondimenti ulteriori scelga i consulti di www.medicitalia.it o se vuole un mio approfondimento monotematico su www.balanopostite.it

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta ma ho l'appuntamento fra un mese, e ormai vedo il mio glande arrossato con piccole zone sbiadite e continua a screpolare (in pratica sta assumendo un colore grigiastro) e ha formato rughe ovunque.
Non ci sono altri posti liberi prima del mese prossimo, che faccio?
Non ho dolore, prurito, nulla....non so che fare prima del prossimo mese per migliorare almeno un pò...sono circonciso e quindi va a contatto con mutande, peli ecc potrebbe peggiorare?
non ho mai avuto rapporti sessuali....
se ha qualche conisglio da darmi le sarei infinitamente grato.....e magari dirmi il mio probabile problema (almeno dir in grande linea che può esser)
Cordiali saluti e grazie di tutto
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La zona continua a restare indolore e senza prurito ma continua a screpolarsi ed è rossa la parte sopra.
Mi hanno prenotato una visita dermosifilopatica ma io non ho MAI avuto rapporti sessuali!!!!!
cosa centra con me?
aggiungo che ci sono piccole crosticine gialle (sembrano crosticine boh)
Vi prego aiutatemi!!