Tretinoina

Buonasera :)
Sto usando tretinoina topica per curare l'acne. La zona del viso affetta da acne è la zona T del viso. Ho letto sul bugiardino della crema che non si può applicare vicino agli occhi, ai lati del naso e sulla zona vicino alle labbra. Perché è meglio evitare queste zone ?? Come faccio ad evitarle se ho i brufoli proprio in queste zone (alcuni sono proprio sopra le sopracciglia...la zona è troppo vicina agli occhi x mettere la crema??)???
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Semplicemente non le applichi troppo vicino alle mucose,perché e' irritante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)