Brufolo interno coscia

Salve,ho 18 anni e sono un paio di giorni che ho un problema. L altra mattina mi sono reso conto,camminando,di un fastidio all interno della coscia destra, più in basso dello slip. Andando a controllare ho visto che la zona è rossa e c'è una protuberanza come se fosse un brufolo sottopelle, doloroso al tatto, con rossore intorno tanto che intorno e sotto si sente la comune "radice" dei brufoli. Sto applicando gentalyn crema ma non sembra avere effetti positivi. Il mio dermatologo mi diede tempo fa per L acne differin gel. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare? Si vede una puntina bianca molto molto piccola,come se non fosse ancora Maturo. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Da come descrive la lesione potrebbe trattarsi di una infezione batterica localizzata della cute tipo piodermite. Consulti il suo curante ,m in genere una antibiotico terapia locale e' sufficiente
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche