Cuoio capelluto

Salve ho problemi di caduta di capelli.
Ho cuoio capelluto molto bagnato.
E effettuando una tricoscopia ho notato che attorno al capello si formano dei cerchi e la cute cambia aspetto non è liscia come nelle aree dove nn ci sono capelli.
Poi vedendo la radice di un capello quest' ultima era ricoperta da una sostanza bianca nn si notava il bulbo.
Purtroppo nn potendo allegare foto non riesco neanche a farmi spiegare bene. Ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La tricoscopia sta al dermatologo come la Risonanza magnetica sta al neurologo per fare un banale esempio. Se non si conosce anatomia e patologia è impossibile interpretare le immagini .
Per questo la tricoscopia digitale nell'ambito di una visita dermotricologica deve essere fatta dal medico specialista.
E la netta sensazione è che ciò non sia stato fatto visto che non cita termini adeguati a criteri dermatoscopici.
In questo modo è difficile aiutarla ,come può ben comprendere
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)