La stessa cosa,ho fatto una visita dal dermatologo, mi ha prescritto il pevaryl

Salve,
da alcuni mesi mi sono comparse sul corpo delle macchie simili a bruciature, non danno prurito ne bruciore.
Due anni fa mi era capitata la stessa cosa,ho fatto una visita dal dermatologo, mi ha prescritto il pevaryl e una tintura rossa da applicare sulle macchie, senza nessun risultato anzi ne sono comparse ancora più. Ho fatto anche un test allergologico mettendo il cerotto sulla schiena per 3 giorni ma non è risultata nessuna allergia.
Preciso che non sono allergica a cani o gatti.
Vorrei risolvere questo problema in quanto ogni tanto mi compare una nuova macchia e non vorrei che fosse una cosa che si possa trasmettere a chi mi sta a contatto.
Grazie
Saluti
Stefania
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
il miglior consiglio è quello di sottoporre la sua dermopatia alla osservazione diretta di un dermatologo.
Una diagnosi e conseguentemente la terapia più appropriata può essere formulata solo in occasione di una "rituale" visita specialistica effettuata nei modi e nei luoghi appropriati, anche nel rispetto dell'atto medico.
Si rivolga con fiducia al suo dermatologo, potrebbe trattarsi di una patologia differente da quella di cui è stata affetta due anni fa.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it