Venereologo cuneo

scrivo perchè seguito ripetuti rapporti completi con la mia ragazza in un breve periodo di tempo mi sono comparse delle pustoline molto piccole sul glande, di colore rosso...al momento non sembra diano fastidio, forse noto un leggerissimo prurito, voglio pero' farmi vedere da un venereologo, abito in provincia di cuneo e mi chiedo se ce ne sia uno nei paraggi al quale posso rivolgermi o basta andare da un dermatologo...?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il dermatologo è anche venereologo per specialità : va da sè che alcuni colleghi dedichino maggiormente la loro professione ad una o ambo le discipline: si determini con il suo medico di fiducia per avere maggiori indicazioni nella sua zona.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it