Morso di zecca

egr.dottori vi chiedo un parere da alcuni giorni noto sul petto una piccola protuberanza rossa di circa 1-2 cm tutta intorno è di colore rossa e quando la tocco mi prude ora ho notato che il rossore sta pian piano sparendo e il rigonfiamento si sta sgonfiando secondo voi è un morso di zecca? considerate che da quando l'ho notato nn ho visto insetti o parti di esso (bocca) attaccati (può darsi ke siano andati via con la doccia?) i sintomi tipo febbre o dolori muscolari dopo quanti giorni arrivano?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve, io credo che la cosa migliore che possa fare sia una visita dermatologica.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD