Irritazione viso rossore e brufoli

Buongiorno,
ho 45 anni e ormai da diversi mesi ho un marcato rossore sotto entrambi gli occhi e sul naso con comparsa di piccole bollicine e brufoli che producono pus. Non ho mai sofferto di acne.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
senz'altro consigliata la visita dermatologica per diagnosi (Rosacea? Dermatite Seb.?Reazione dermatitica acneiforme ?) e idonea terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)