Una glicemia pari

buonasera dottore. dalle analisi è risultata una glicemia pari a 59 e piastrine pari a 150.000. come stanno questi valori?grazie.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
apparentemente bene. So di non averle dato una risposta soddisfacente, probabilmente, ma due valori messi così possono indicare poco o nulla. Perchè ha eseguito queste analisi? Probabilmente per controllo e se non vi è altro,anche come sintomatologia clinica, va bene. Il consiglio è quello di condurre un regime alimentare corretto,uno stile di vita per quanto possibile sano con una buona attività fisica.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it