Problema di urinare

Buongiorno
sono un ragazzo di 27 anni. Non so se è un problema o qualcosaltro.
Il fatto è questo per riprendere la patente devo lasciare l'urina all'ospedale che devano fare degli esami però quando arrivo li non mi riesce falla mai sia che sia assistito o che mi lascino da solo, è una cosa gia successa 4-5 volte.
Ho sempre avuto delle difficolta perchè se non mi "scappa" non mi riesce farla (anche se sono a casa mia)anche se parto la mattina senza farla da casa.Volevo sapere se esiste qualche farmaco o qualcoaltro che mi faccia urinare senza problemi.
Grazie e arrivederci!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
beva molta acqua (ca un litro e mezzo / 2 litri)un'ora e mezzo /due ore prima di lasciare le urine

Tommaso Vannucchi