Sporanox e drenante

Gentili Dottori,
vorrei porvi una domanda. sto assumendo Sporanox da 5gg e dovrò continuare l'assunzione per diverso tempo. in concomitanza assumo un drenante di origine naturale,da diluire in acqua, a base di ananas,betulla,tarassaco e centella asiatica.
da ignorante non credo ci sia alcun problema...ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio!pertanto aspetto un vostro cortese parere,un saluto. Simona
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
può stare tranquillo nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi