Ad eventuale interazione dannosa tra farmaci

Buongiorno!
Desideravo un consulto relativo ad eventuale interazione dannosa tra farmaci.
Siccome sto attraversando un periodo molto stressante, sto assumendo delle pastigliette di valeriana dietro consiglio medico.
Dato che però ho appena subito un'estrazione dentale, sono anche sotto antibiotico. Se prendo anche la valeriana pogtrebbe esserci qualche reazione strana?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono segnalati effetti negativi.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it