Gel per strappi in zona inguinale

salve. Volevo chiedere qualè gel mi consigliate per uno strappo nella zona inguinale tra fastum gel voltaren artrosilene e lasoactive è meglio usare il gel o la schiuma? E ne conoscete uno che è migliore di questi? Ho 21 anni. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
essendo vietato fare nomi commerciali on line,posso dirle che i prodotti citati vanno benissimo entrambi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie. E in quanto tempo dovrei guarire stando a riposo.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
i tempi di guarigione di pendono dall'entità della patologia,comunque in 7-10 giorni dovrebbe stare meglio
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora. E che cosa ne pensi del balsamo di tigre? Tanti dicono che funziona, vorrei provarlo in futuro.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
è base di mentolo,canfora ed a volte capsico, non ci sono problemi di tossicità
[#6]
dopo
Utente
posso usarlo x curare il mio strappo?
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
si dato l'effetto lenitivo