Interazione tra farmaci e integratori

Salve, ho 55 anni e sono in cura momentanea con Equilis 5 mg.
Attualmente prendo anche mezza compressa di Zantipress per la pressione, mezza compressa di Jatdiance 0, 25 al mattino e una compressa di slowmet 1000 a sera dopo cena, poi omnic e avodart per la prostata.

Volevo chiedervi se con questi farmaci prendendo l' integratore Neradin possono esserci problemi di interazione.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile Utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi