Kenacort dosaggio

assumo solitamente kenacort 40mg/1 ml iniezione, mi trovo all'estero e questo dosaggio non e' disponibile. e' disponbile 10 mg/1 ml. C'e' qualche controindicazione all'assunzione contemporanea di 4 dosi da 10 mg? preferibile in un'unica iniezione o piu' d'una?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
seil preparato è a base di triamcinolone acetonide non ci sono problemi di effettuare le fiale in unica somministrazione

Tommaso Vannucchi