Atossisclerol

gentili signori,
Circa 2 mesi fa ho intrapreso un cura sclerotizante per un trauma ad una vena della gamba.
Il medico mi ha curato credo con
ATOSSISCLEROL??.
Ho letto che alcuni effetti collaterali potrebbero assomigliare molto al mio disturbo il quale risulta in testa pesante, poco equilibrio, nausea, debolezza a gambe e braccia, palpitazioni evidenti.
Avete notizie in merito a questo farmaco.
Se si, i suoi effetti collaterali hanno un termine temporale?

saluti..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
I DISTURBI CHE AVVERTE lEI SONO STATI RISCONTRATI IN SEGUITO A DISTURBI PSICOSOMATICI DOPO TRATTAMENTO CON ATOSSISCLEROL CON BUONI RISULTATI DOPO TRATTAMENTO CON FARMACI ANSIOLITICI

Tommaso Vannucchi