Antibiotico zitromax

Buongiorno gentili dottori, ho delle placche alla gola che il mio medico di base a cercato di curare con ciproxin 250, dopo 4 giorni non sono migliorate anzi.. così mi ha prescritto zitromax 500. Vorrei sapere, dopo le 3 pastiglie quanto tempo ci vuole per smaltire L antibiotico? Mi spiego meglio ho un appuntamento per un tatuaggio preso da tempo.. il tatuatore mi ha detto che non devo più avere in circolo L antibiotico perché altrimenti potrebbe ributtarmi fuori L inchiostro. Quindi niente volevo sapere quanto ci si mette per smaltirlo. In attesa di una vostra gentile risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
stia tranquilla l'antibiotico è già eliminiato dall'organismo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!!