Il medico curante le ha prescritto un prodotto fitoterapico

Egregi Dott.
sono a chiederVi un parere riguardo a mia mamma.
Depressa,in trattamento con paroxetina 20mg ( lo psichiatra ha cambiato diversi SSRI e questo risulta tollerato ed efficace),da diversi mesi accusa stanchezza ed il medico curante le ha prescritto un prodotto fitoterapico a base di Klamath e rodiola rosea ( 3% di rosavina).Io gli ho chiesto se potesse avere qualche controindicazione con la paroxetina( come puo'capitare con l'iperico)e la sua risposta e' stata negativa consigliando tranquillamente l'assunzione.
Secondo la Vs.competenza posso cominciare la somministrazione oppure la sconsigliate?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile Utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dott.Vannucchi,
grazie infinite per la veloce risposta.Domani stesso iniziero'la cura.
Con tanta stima.