infiammazzione intestinale

Buon giorno dopo aver effettuato la colon scopia con biopsie il referto e il seg:mucosa appare normale .nell'ascendente medio distale sono presenti alcuni ponti fibrosi.dal traverso medio fino al retto e presente flogosi circonferenziale con numerose erosioni superficiali.perdita dell'austratura biopsie multiple emmorroidi interne .potrebbe riassumere in brevese e un'infezzione cronica grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si descrive un quadro d'infiammazione cronica intestinale (RCU, Crohn , ?)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)