Stanchezza costante da 13 anni

Salve, sono un ragazzo di 30 anni e da quando avevo 17 anni circa mi sento sempre stanco; pur stando a letto la stanchezza non passa, non riesco a recuperare le forze.
Sono stato da diversi specialisti (sono, inoltrr, da 7 anni in cura da uno psichiatra), ma nessuno è riuscito finora a risolvere il mio problema.
Abito a Verona: mi potreste indicare un ospedale o una clinica dove potermi recare per fare ulteriori accertamenti.
Ringrazio per l'attenzione.
Luca
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Caro utente,

In questa sede non è indicato consigliare strutture sanitarie. Posso tuttavia consigliarle di rivolgersi al suo medico di medicina generale che, conoscendo bene il territorio, saprà indirizzarla verso il centro più adatto alla sua situazione.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica