Taglio

Buonasera,
Ieri ero dall'estetista, stavo facendo una ceretta inguinale completa, quando la striscia depilatoria durante lo strappo mi ha causato un taglio (simil tagli con fogli di carta), lungo un paio di centimetri, sulla superficie esterna di una delle piccole labbra; al momento ho perso davvero molto sangue ed il flusso ci ha messo un bel po a fermarsi, oggi però ho molto gonfiore, secrezioni di sangue e dolore che ne consegue.
Come mi devo comportare? Che prodotti posso utilizzare per favorire la guarigione ed evitare infezioni?

Grazie.
Carla.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non posso prescrivere terapia senza una diagnosi .
Potrei soltanto fare delle ipotesi diagnostiche , ma mai terapia che potrebbe creare danni , non è deontologico

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI