Meningite

Salve.
Da stamani ho Mal di testa di medio basso dolore nella parte alta quindi sopra le sopracciglia e nella parte sinistra del collo, da un po' di giorni avevo anche dolore a entrambe le spalle, non ho avuto punta febbre, solamente questo Mal di testa e anche un po' di stanchezza...
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal titolo del consulto ritengo che voglia sapere se la sintomatologia descritta possa essere indicativa di meningite.
La risposta è no, ovviamente se il problema persiste si rivolga al Suo medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si mi ero dimenticato di inserire se erano possibili sintomi, mi ha tolto un peso, grazie mille!