Linfonodi persistenti

Trentenne, da qualche anno linfonodi sottomandibolari persistenti, valutati di tipo reattivo all'etg, negativi accertamenti otorino, odontoiatrico, rx e tc cranio; agli esami di laboratorio unico dato degno di nota: Cytomegalovirus IgM inf.a 8 (neg. a meno di 15) e IgG 6,5 (pos. a più di 0,6).
Unico problema fisico: ricorrenti e fortissimi mal di testa notturni, durante i quali avverte pulsazioni ai linfonodi.
Non essendo riusciti finora a venire a capo di nulla, dopo essere stato visitato da sette diversi Specialisti, vorremmo provare a chiedervi un parere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I linfonodi reattivi possono persistere ingrossati anche per lunghi periodi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com