Vaccino rosolia

Fra un paio di settimane mia sorella (ha 14 anni)dovrà vaccinarsi per la rosolia. Ho chiamato il centro vaccinazioni e mi hanno informato che il solo vaccino della rosolia non esiste, ma è combinato con quello per il morbillo, varicella e parotite. Dato che mia sorella ha già contratto negli anni passati sia la parotite che la varicella, ci sono dei problemi o controindicazioni a veccinarsi per queste malattie anche se già contratte?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì in effetti è combinato, ma esiste anche il singolo vaccino per la rosolia; parlatene con il vostro medico

Un saluto

A. Baraldi