Un opinione relativamente alla sintomatologia che mi è comparsa

salve gentili dottori,
sono gentilmente a chiederVi un opinione relativamente alla sintomatologia che mi è comparsa.
oggi è il terzo giorno che ho un malessere generale e dei fastidi alla pancia però non ho febbre.. il primo giorno il fastidio alla pancia era piu intenso ora invece è diminuito ma ho comunque un leggero fastidio e un malessere generale...
secondo voi puo essere influenza oppure cosa?
grazie in anticipo per la risposta sperando di essere rassicurato un po.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua ipotesi diagnostica può essere presa in considerazione ma non faccia il medico di se stesso, non faccia autodiagnosi e non si automedichi.

Ora la cosa più saggia da fare è sentire in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/