Epatite si o no?

buona sera
vorei ringraziare anticipatamente x un vostro parere.oggi ho ritirato gli esiti x esami prima di un inseminazione iui, e ne venuto fuori HBsAg positivo, la mia dot -ssa ha detto di stare tranquilla x si tratta di anticorpi( mia mamma cca 20 anni fa ha avuto la epatite e io ho fatto la vaccinazione), ma sul internet ho letto che la persistenza del hbsag oltre i 6 mesi definisce lo stato di portatore cronico... io sn un po confusa mi togliete sto peso x favore? grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
L'HBsAg non ha nulla a che vedere con la vaccinazione, legga meglio gli esami. Il risultato di una vaccinazione andata a buon esito è l'HBsAb.
[#2]
dopo
Utente
grazie, quell che mi ha scritto coincide con quell che ho letto sul internet
, quindi ha sbagliato la mia dott ssa
buona giornata