Epatite

Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Da poco ho scoperto che mio padre è affetto da epatite C cronica e per questo motivo non è che sia mai stata attentissima a tutto fino ad ora per evitare un eventuale contagio. Ho fatto i seguenti esami :
Analisi del sangue: (5 Giugno)
Esame Richiesto - Risultato
ANTITROMBINA III - 101
BILIRUBINA TOTALE - 0.57
BILIRUBINA DIRETTA - 0.11
ALT - 10
Markers Epatiti: (13 Giugno)
Esame - Risultato - U. di Misura - Valore Normale
marcatori epatite A
HAVAb-TOTALI IgG - 4,740 - IU/L - NEGATIVO 20,000
HAVAb-IgM - 0,254 - ICO - NEGATIVO 1
marcatori epatite B
HBsAg - 0,44 - ICO - NEGATIVO1
HBsAb - 1 POSITIVO
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
francamente comprendo poco: suo pafre ha l'Epatite C cronica e lei fa i Marcatori per l'Epatite A (HAV) e per quella B(HBV) verso la quale è immune evidentemente per vaccinazione, ed omette il marcatore per vedere se è venuta a contatto con il virus C (anti HCV)?!
Scusi ma gli esami chi glieli ha prescritti: qualcuno che dormiva?
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
No mi scusi, la mia domanda è stata tagliata (era troppo lunga)
HbsAb <2 NEGATIVO <10 POSITIVO >10
AHBc-IgG 2,360 NEGATIVO >1 POSITIVO <1
marcatori epatite C
RICERCA ANTICORPI ANTI HCV IgG 0,034 NEGATIVO <0,900
Oltre a ciò volevo aggiungere che mio padre ha effettuato una terapia che è terminata a Dicembre e dagli esami effettuati da inizio a gennaio ogni mese risulta HCVRNA Target non rilevabile.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene, allora si tranquillizzi.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore.
Buona Domenica anche a lei.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Dottore mi scusi le chiedo ancora una cosa.
Mi sono comparsi negli ultimi mesi delle specie di nei rossi sulla parte alta del torace (5 o 6 sul torace). Ho letto che può essere dovuto a un problema epatico. Non è che potrei aver l'epatite?
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
abbiamo assodato che lei non ha nessuna epatite e che suo padre ha una viremia non dosabile e lei è qui ancora a chiedere se possa avere l'epatite?
Piutosto si faccia valutare da un dermatologo quelli che sembrano essere, dalla descrizione, degli angiomi rubino.
Saluti,
Dott. Caldarola.