Per il dr. marcello masala

Buonasera Dr. Masala vorrei chiederle un consulto,ho avuto alcuni rapporti sempre protetti dall'inizio fino alla fine,purtroppo durante un rapporto,il ragazzo da me sconosciuto,prima che mi infilassi il preservativo mi ha bagnato il mio glande con la sua saliva,vorrei sapere quale rischio ho corso e per quale malattia grazie mille e complimenti per il sito.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le ho risposto nel precedente quesito " malessere generale".