Un qualche giorno che penso

Buongiorno...
sono una ragazza di 20 anni ed è da un qualche giorno che penso in modo continuo di poter aver contratto l'hiv. Mi spiego... Due anni fa sono stata con un ragazzo per un mesetto e abbiamo avuto un solo rapporto non protetto e non completo, ossia durato circa 20-30 secondi. Lo so che è stato un comportamento irresponsabile e proprio per questo inizio ad avere qualche dubbio. Lui ha la mia stessa età e mi ha sempre detto che non aveva mai avuto rapporti senza preservativo, infatti in quell'occasione è stato proprio lui a fermarsi per paura. Ora, so che è passato tanto tempo e so anche che l'hiv non presenta sintomi. Non so se devo sul serio preoccuparmi e devo richiedere il test. Ho fatto da pochi giorni le analisi del sangue e sono perfette... dopo due anni se avessi contratto l'hiv si presenterebbe qualcosa di sballato?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
PROBABILISTICAMENTE NON CREDO CHE LEI ABBIA CONTRATTO TALE MALATTIA MA, EVIDENTEMENTE ,L'UNICO MODO PER ESCLUDERLO è FARE IL TEST.
CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi