Febbre che non va via

salve,
è da più di una settimana che la febbre oscilla tra i 37° e i 37,5° causandomi debolezza, mal di testa e a volte nausea
metto in evidenza il fatto che ho assunto antipiretici (tachipirina) che non hanno avuto effetto e che la mia temperatura media è di solito intorno ai 36°-36,2°, per cui già avere la temperatura a 37° mi porta dei problemi
come mai la temperatura non scende? dovrei fare un controllo?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve farsi visitare dal suo Medico di Famiglia: a volte si tratta di infezioni latenti dell'apparato respiratorio, altre volte magari di quello urologico. Gli antipiretici risolvono il problema solo per qualche ora, per cui a volte si rende necessaria una terapia causale. Sempre a seguito della diagnosi, s'intende!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie ma è passata, sarà stato un po' di stress :)
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, si vede che il suo organismo questa volta e' stato abbastanza forte da reagire anche senza l'aiuto dei farmaci. Meglio cosi'!
Cordiali saluti