Insetticida

Salve, 2 giorni fa stavo spruzzando un insetticida fuori casa, il nome non me lo ricordo ma so che si deve diluire in 25 litri di acqua. Con le mani sporche purtroppo ho mangiato un panino. Potrei essermi intossicata? ieri non so se per suggestione o per quello che mi sono mangiata ha incominciato a bruciarmi lo stomaco, e stamattina sono andata di corpo un pò morbida quasi diarrea. Mi devo preoccupare? Quali sintomi dovrei avere? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Dubito fortemente che qualsiasi sintomatologia derivante dall'episodio da Lei descritto possa ssersi manifestata a due giorni di distanza.
[#2]
dopo
Utente
L'insetticida l'ho spruzzato di sera e poi dopo aver mangiato il panino sono andata a dormire. Il giorno dopo ho accusato questo bruciore di stomaco anche se non era continuo c'era. Ecco perchè mi sono preoccupata. Anche stamattina qualche fastidio ce l'ho. Ripeto sarà per suggestione non so. Ma nn credo che una quantità così piccola di veleno dia complicazioni. Lei che mi consiglierebbe di fare?
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Di stare più tranquilla e ricordarsi di lavarsi le mani prima di mangiare :)