Fastidiosi dolori a mani e piedi

Salve gentili medici avrei due problemi da sottoporvi sperando in una vostra risposta ... Allora il primo e che da un Po d tempo mi fanno male piedi e mani e sento strani scricchioli l unica cosa e che non sono caduta ne urtata da nessuna parte ... Il medico d base m ha detto d fare Analisi reumatiche voi che m consigliate?? Poi per seconda cosa ieri stupidamente mi sono rotta il termometro tra i denti subito ho sputato ql le c era da sputare ma non sono riuscita a trovare palline d mercurio e poi ho
Ancora
U fastidio alla gola come mai??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
1. Corretto eseguire le indagini per le malattie reumatiche: i sintomi da lei indicati suggeriscono infatti qualche dubbio in questa direzione.
2. Il mercurio e' un veleno: spero non ne abbia assorbito troppo... Ma lo sa che i termometri a mercurio sono stati banditi dal commercio (anche se erano precisissimi)? Il motivo e' proprio la presenza di questo elemento tossico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com