Epstein barr

Buon giorno,
dopo ingrossamento e dolore linfonodi sotto ascelle, e sotto mandibole, tosse, mal di gola fortissimo, febbre a 38 e pio per un mese sempre 4-5 linee mi ah fatto fare gli esami del sangue. Tutto risulta perfetto tranne un valore che non so interpretare: AC. ANTI EPSTEI BARR VCA/EA IgE=PRESENTI (soggetto immune). Potete spiegarmi il significato di tale presenza?
Vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'interpretazione gliela ha fornita lo stesso laboratorio: è immune, perchè ha sviluppato una reazione anticorpale nei confronti del micro organismo con cui, in tempi non determinabili è probabilmente venuto in contatto.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.
Un'ultima cosa: questo e' il virus che provoca la mononuclosi?