La schiena mi fa male o brividi

Salve un informazione da due tre giorni mi faceva ma male la trachea ancora un pò mi fa male ho anche un pò di cattaro e questa tosse fastidiosa che non si toglie però dietro la schiena mi fa male o brividi di freddo e non mi tanto di mangiare e non mi rego tanto in piedi.E possibile che ho un pò di bronchitte?ho gia passato in virus intestinale e ho fatto anche il vaccino un pò ritardo il mese scorso.distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere anche una tracheite,
una visita diretta è quello che ci vuole.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it