Ne ho parlato con il mio dottore e mi ha detto che poterbbe essere la cervicale

Buonasera, Vi scrivo perchè nei giorni scorsi mi è capitato che quando mi coricavo a letto mi girava la testa, ma non per molto tempo e dopo alcuni istanti passava. I giramenti di testa non erano accompagnati da altri sintomi. Ne ho parlato con il mio dottore e mi ha detto che poterbbe essere la cervicale. Io però non ho mai sofferto di cervicale e non ho nessun dolore al collo per questo motivo ho scritto per capire se effettivamente la diagnosi del mio dottore è corretta.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'ipotesi diagnostica del Suo Curante troverà eventuale conferma effettuando un Rx. rachide cervicale.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!