Streptocococco alfa emolitico gruppo viridans

buongiorno,vi scrivo per avere un po di chiarezza du un tampone faringeo effetuato 10 giorni fa,con il seguente esito:batterio isolato,streptococco alfa emolito gruppo viridians,colonie alcune...il laboratorio non ha voluto fare l'antibiogramma perchè dicono che non è il caso,perchè questo streptococco non va trattato,mentre il mio medico curante mi ha prescritto veclam per 5 gg,e poi di ripetere il tampone faringeo..e sono un po confuso...grazie anticipatamente per la risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si attenga semplicemente alle indicazioni del Suo Curante e tutto si risolverà senza alcun problema.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!