Dolore alla schiena

Buonasera,
Ho selezionato questa categoria perché non sapevo dove collocare la mia richiesta.
Domenica ho eseguito delle serie di addominali sul pavimento, con un cuscino sotto la schiena, finché non completamente esausto.
Qualche ora dopo, uscito fuori al balcone per fumare una sigaretta, temperatura 5-8°, ho avvertito un leggere dolore alla schiena, quasi come un bruciore, lieve. Vado a dormire, sperando che passi il giorno dopo, ma dopo 4 giorni il dolore c'è ancora, non è focalizzato, l'ho avvertito lungo tutta la schiena, prevalentemente in alto rispetto al basso, precisamente vicino al dorsale sinistro-centro.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com