Cavitazione smagliature seno

Buonasera,
Ho iniziato a fare delle sedute di cavitazione per la pancia (dicendomi che sarebbe diminuita la mia circonferenza vita), mi hanno poi convinto a fare delle sedute anche per cosce e glutei ed infine per concludere mi hanno proposto delle sedute per la smagliature del seno.
Ma questa macchina può provocare danni? È pericoloso fare la cavitazione sul seno?! Se non dovesse essere pericoloso... Comunque potrebbe diminuire le mie cicatrici?! Si parla di tempo, di denaro ma sopratutto di salute. Non voglio metter a rischio la salute per uno sfizio...

Grazie a tutti anticipatamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la metodica cavitazionale è indicata per il trattamento e la riduzione delle adiposita' localizzate!

Quindi:

- ottiene risultati sul grasso localizzato se il trattamento viene effettuato con apparecchi per uso medico ed effettuati in studio medico;

- questa metodica non ha alcun significato né validità per il trattamento delle smagliature.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!