Laser co2 frazionato smagliature roma

Salve volevo sapere se questa tecnica è efficace?Ho sentito dire da alcuni medici che la radiofrequenza è persino più efficace ,a voi risulta?
Inoltre tutte e due sono molto dolorose?Il medico che feci visita l'anno scorso mi disse che fà molto male soprattutto perchè per le mie smagliature disse che doveva andarci pesante.
Vorrei inoltre sapere e avere contatti da medici che fanno questo trattamento a roma e se magari privatamente dire orientativamente anche i costi e come effettuare le sedute.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il laser CO2 frazionato è una delle metodiche migliori per attenuare (non in tutti i casi) le smagliature.
Consideri tuttavia che non permette di eliminarle.
Quanto ai nominativi può consultare liberamente questo sito ma non possiamo fornirle indicazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it