Criolipolisi

Buongiorno
circa 15gg fa mi sono sottoposta a una seduta di criolipolisi all'interno coscia e all'interno ginocchio
Dal giorno dopo della seduta sono comparse nelle stesse zone dove mi hanno applicato i manipoli 4 chiazze rosse, dure con alcuni avvallamenti, molto calde e dolorose e tutt'ora persistono
Mi sono rivolta al medico che mi ha eseguito il trattamento e mi ha detto che fosse possibile che le zone erano un po sensibili e che del grasso congelato fosse rimasto li e di prendere giornalmente dell'aulin
Qualche giorno fa sono andata dal mio medico xche' i sintomi persistevano lui ha detto che a suo parere è presente un'infezione cosi mi ha dato una terapia antibiotica e del gentalinbeta da mettere sulle zone arrossate e calde
Sono tre giorni che seguo questa terapia ma non noto un grosso miglioramento
Ora sono un po'spaventata
Riuscite per cortesia a darmi qualche valutazione e magari qualche consiglio sul da farsi più esaustivo? Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

questo tipo di valutazione può essere fatta soltanto il maniera diretta e non attraverso un consulto on line che consentirebbe di formulare soltanto alcune ipotesi, generando ulteriore confusione.

Questo tipo di reazione deve essere ben gestita dal medico che l'ha trattata, per il momento unico interlocutore da consultare.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!